[indy-roma] punta in settimana

nullpointer nullpointer a autistici.org
Lun 18 Lug 2011 05:32:14 PDT

nieta wrote:
> giovedý c'Ŕ iniziativa no tav al teatro valle,
> [...]
> detto ci˛, giovedý va bene, cino o altrove?

Per me giovedý andrebbe bene, ma non ho capito per te... c'Ŕ iniziativa
pero' va bene? allora vogliamo fare al teatro valle?
Altrimenti potremmo andare al sans paiper...

> ps. io e i compiti abbiamo rapporti molto tesi..

ma voglaimo fare un gruppo su we.riseup per avere un wiki e lavorare
meglio? oppure su n-1? :D

ad ogni modo a sto punto direi di capire *se* vogliamo riaprire prima di
agosto?? io direi di si...

ciao,

--
nullpointer  ||  GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6