[indy-roma] Fwd: banchetto 11 @ forteprenestino

Nieta nieta a autistiche.org
Mer 9 Mar 2011 05:39:56 PST

Il 09/03/11 13:07, boyska ha scritto:
> non so se in pratica e' efficace. anche se i computer fossero N,
> rimarrebbe il fatto che devi consultare *in quel momento*, mentre il
> foglio stampato te lo leggi con comodo.
> Si puo' pure fare l'esperimento, magari facendolo in modo carino, ma
> forse per il momento e' piu' semplice e veloce stampare cose

non abbiamo soldi, nessuno ha fin'ora linkato o proposto materiali,
quindi non so manco se ci sarÓ qualcosa oltre le magliette.

> E' difficile dirlo senza fare la presentazione della nuova indyroma :),
> a meno che non si voglia fare un discorso generico sulle varie indy che
> stanno sul server italiano

penso basti il discorso generico a questa botta...anche perchŔ abbiamo
buffi pregressi a prescindere dalla riapertura...
> quante?

no, le magliette si vanno a prendere dopo aver impressionato il telaio

> ma bastano ste risoluzioni per le magliette?
> unica cosa: la scritta dice italy.indymedia.org, siamo sicuri di volerla
> lasciare cosi'?
>
> a me piace questa http://ink4riot.altervista.org/indy8.jpg
> ma dato che il concept e' lo stesso, una vale l'altra.

mettiamo roma, np.
i file vanno sistemati anche per definire le misure e poi stampati su
lucido (pu˛ farlo null)
sinceramente quella tagliata non me piace molto se rimane l'unica cosa
della maglietta, che andrebbe messa di lato.
preferirei mettene una al centro intera o dietro e in caso il loghetto
piccolo...
cmq non Ŕ la cosa prioritaria l'importante Ŕ stacce giovedý

> altre volte si era detto di _produrre_ materiali riguardo la sicurezza
> informatica, ma in effetti non l'abbiamo mai fatto. Se c'e' qualcosa di
> adeguato in italiano mi pare buono. Tempo per la traduzione non ne
> abbiamo, pero'.

> ok, diciamoci l'orario (eventualmente per altri mezzi)

la mattina.
il fatto Ŕ che se non c'Ŕ nessuno io non me l'accollo  da sola,
tralaltro neanche potrei rimanere tutto il giorno.

quindi o escono mo qua le disponibilitÓ o se rimanda.
> a me invece su altro genere non viene in mente niente, quindi dicci :)

niente era quello delle ribellule ma ripeto io non stamperei a sta botta.
> i tempi io credo che ci siano, quindi daje

i tempi sono domani a paletta e venerdý.