[indy-roma] ftr 15 ottobre aka non e' mai troppo tardi e a volte e' importante anche il dopo!

boyska piuttosto a logorroici.org
Mar 15 Nov 2011 07:57:12 PST

Il 15/11/2011 16:48, alice ha scritto:
> Il ragazzo rumeno arrestato il 15 ottobre pare se la passi malaccio: i

> questa ragione chi lo difende sta cercando delle foto che riprendano il
> momento dell'arresto del figlio avvenuto tra le 16 e le 17.30 su Via

nella ftr mi sarebbe piaciuto mettere anche una raccolta di link (ce ne
sono tanti di interessanti) che aiutano a capire la situazione. Ma in
effetti per la gravita' della questione potrebbe essere utile anche
andare semplicemente in tempi brevi con una ftr su questo ragazzo.

Mi stupisce che la cosa non sia ancora stata segnalata in altri luoghi
(ma forse mi sbaglio) e potrebbe essere carino rilanciare con un banner
da mettere inognidove. Pero' potremmo farlo noi, almeno per indy, e poi
vedere se farlo girare funziona.

Io ci sto, anche a fare una roba davvero minimale. Tanto poi c'e' sempre
la possibilita' di aggiornare, aggiungere. Che se puntiamo a fare le
cose fatte troppo bene poi non famo mai niente :)
punta? vogliamo fare tutto online per essere piu' rapidi e DOPO
ribeccarci fisicamente?

--
boyska
Per mandarmi email criptate: https://tboxes.tracciabi.li/boyska