[Imc-sicilia] una vita da precari

Giuseppe Lavagetto giuseppe.lavagetto at fisica.unipa.it
Fri Jun 2 10:52:58 PDT 2006

On ven, 2006-06-02 at 19:12 +0200, killerina wrote:
> vado con ordine.
>
> giuseppe, il comunicato che hai mandato qui, e' meglio che lo posti
> direttamente sul nw di indy sicilia. mandarlo qui serve a poco, li' lo
> leggono tutti e, quando si fa sta benedetta ftr, si linka a quella
> direttamente dal nw. La colonnina di destra di indy sta li' apposta

Si ma non sono io che ho scritot il comunicato... cmq lo posso mettere
sul nw senza problemi

> tu che c'eri a sto presidio benedetto, chi c'era? oltre ai lavoratori postel e
> cosmed, dico. perche' continuo a vedere post firmati
> www.euromayday.org/palermo
> mica per nulla eh, giusto per capire di chi/cosa stiamo parlando.

Perche' la persona che posta i commenti sulla cosmed lavora alla cosmed
ha a che fare con chi promuove la mayday, suppongo

Al presidio c'erano sostanzialmente solo i precari, e solo dei precari
e' questa battaglia, anche se spero che tutti i compagni li sostengano

> in questo post:
> http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1083311.php
> c'e' un comunicato diverso da quello che hai postato tu qui.
> Ce ne sono 2, o quello sul nw e' l'invenzione di chi
> ( www.euromayday.org/palermo che sappiamo bene a chi far iferimento) ha
> postato il tutto? Perche' non ho voglia di fare confusione, se si fa sta ftr.

Il mio comunicato (o megli, quello che ho postato qui) e' il comunicato
di quelli della postel, l'altro che c'e' sul nw penso che sia della
cosmed. Suppongo :)

ciao

Giuseppe