[Imc-torino] prossima riunione

nomiS nomiS a quipo.it
Ven 23 Mar 2007 17:35:07 UTC

ombra ha scritto:
> Facciamo riunione giovedi' 29 prossimo?
> io ci sono ci sono altri?
> senno' che altra data?

anche io riesco a seguire poco e chiedo scusa... fino al 6 aprile non dovrei avere problemi di sorta per le riunioni. dal 7 al 13 aprile non ci sono.

> ODG
> -discusione su policy e completamento della stessa
> -inizio di scrittura della mission
> -aggiornamento di oscailt anche alla luce delle traduzioni toscane
> -gruppo di pressione per new-imc e per il guardone

ok, giuro che prima della riunione mi leggo tutte le mails che ho
arretrate e provo anche a dare il mio contributo. se no lo farņ alla
riunione!

nomiS