[Imc-torino] spostamenti/hide/edit

frOllo . frollo64 a yahoo.it
Mer 22 Dic 2010 08:41:25 PST

Rispondo in fretta perchè o tre minuti liberi per farlo.

Non si tratta di post della FAI o no, solo per tua/vostra conoscenza, ho spostato dei post della FAI sotto comunicati, in passato, senza neppure segnalarlo qui in lista.

Nel post in questione io non sono stato in grado di relevare alcun elemento di notizia, che è -imho- l'unica discriminante per stare sotto notizie; può esser che mi sia sbagliato: infallibile non sono. Anzi!

Riguardo il post sui SI io, invece, vedo elementi diffamatori: non saranno mica gli unici che hanno contatti, anche stretti con le istituzioni, eppure ha nessuno si nega legittimità nelle lotte (degli stidenti o altre).

Comunque: discutiamone.

Su quello di wikileaks hai ragione: ci son delle notizie; lo riporto sotto la sezione.

Sull'ultimo: sì non si capisce nulla; non so se sia spam.