[Imc-torino] spostamenti/hide/edit

nomiS nomiS a stronzi.org
Lun 11 Apr 2011 16:43:03 PDT

Il giorno 11/apr/2011, alle ore 16.33, papallo ha scritto:

> http://piemonte.indymedia.org/article/12274 -> opinioni
> (tanto per cambiare)
io non ne ero tanto convinto. forse l'ho letto un po' troppo di corsa, come al solito.
> Proposta: produciamo una mail da mandare a 'senzafrontiere'
> per un corretto utilizzo del sito? Dovrebbero saperlo bene
> visto che alcun* di loro facevano parte del collettivo,
> ma forse ripetere non sarebbe male
no. la policy è li, leggibile da tutti. se non sanno pubblicare correttamente, continueremo a spostare. non vedo motivo per una comunicazione diretta. piuttosto si risponde sul sito.

a riguardo, come da mio commento, propongo di nascondere questo post
http://piemonte.indymedia.org/article/12280
perché non ha alcun contenuto informativo [la lista è già pubblica] e perché non è il sito il mezzo adatto tramite cui far pervenire le critiche al collettivo.

nomiS