[Italy-editorial] Schedatura delle occupazioni studentesche in piemonte

pinna pinna at autistici.org
Sat Dec 11 07:29:12 PST 2004

hektisch wrote:

> allora avrei buttato giù questa cosa:
>
> -> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2163
>
> che attualmente è in hidden in home page. se vi va di darci un'occhiata
> e aggiungere quel che mi potrebbe essere sfuggito (sporattutto in
> termini di agitazioni locali e ftr precedenti che non ho inserito), la
> si potrebbe metter su entro il w/e.

ho aggiunto un link ad un articolo del mese scorso, quando pochi giorni
prima delle proteste contro la NATO a venezia agenti della DIGOS
entrarono nelle aule di scuola per controllare i registri
http://italy.indymedia.org/news/2004/11/676386.php - ho anche fatto
girare un po' la voce tra alcuni studenti ma senza riscontri finora

ciao
pinna