[Italy-editorial] Re: [imc-italy] ftr tsunami

kyrara at inventati.org kyrara at inventati.org
Mon Dec 27 09:46:39 PST 2004

> la ftr sullo tsunami...ma cosa??? ma dove???
> il testo è la uallera di un'ansa; scusate ma cosa dobbiamo dire su un
> disastro simile? che lavoro ci si fa se non il copiaincolla delle agenzie?
> cosa diciamo di diverso nel fiume di pagine e parole?

mi inserisco al volo al volo (anche se non sono riuscita a seguire tutto
il thread e poco tempo di lavorarci..per dire due cose idiote
anche a me piace veramente pochissimo per indy
parlare di qualcosa facendo copia incolla delle news dei mainstream
però credo anche che si possa fare un altro tipo di lavoro
ovvero una critica feroce a come i media hanno trattato
questo disastro immane; per quel poco che ho visto io(mancop ho letto i
giornali) sembrava che l'unico grande disastro fosse per l'industria
turistica, che gli unici poveri colpiti siano stati quei *poveracci*
che là erano in vacanza e non ho sentito una parola su quello che questo
disastro significherà per popolazioni già così tantop martorizzate e
povere
come lo sri lanka. penso che questa sia una cosa interessante da andare ad
approfondire. da questo punto di vista credo, anche se non sono riuscita a
sentirli ancora, che i contribuiti raccolti da di_zen vadano proprio in
questa direzione....

va beh
i miei inutili 2 cents
:***