[Italy-editorial] Re: ftr tsunami

candycandy at autistici.org candycandy at autistici.org
Tue Dec 28 08:54:39 PST 2004

enomiX scrive:

ecco un taglio simile alal fine potrebbe essere utile, cioè è inutile fare
copia incolla, non avrebbe senso. andare a cercare gente che da la da una
sua viosione dei fatti, bhe sarebbe la cosa migliore ma credo difficoltosa.
dunqeu un comemnto che parta da simili considerazioni ... lo trovo utile non
altro.
abbraccci