[Italy-editorial] Pubblicato un rimando sul nazionale della Ftr Calabrese della Manifestazione

babi barbara at autistici.org
Tue Nov 9 23:34:21 PST 2004

GBruno wrote:
> Sul
> Nazionale ho scritto qualche riga come specchio per la ftr della nostra
> categoria, mi è sembrato giusto pubblicarla visto l'importanza e visto
> che abbiamo bisogno di dare la maggiore visibilità possibile....

poi me ne ritorno in silenzio pero':

ieri sera hai mandato proposta di richiamo con poche righe e non troppo
chiare a cui io ho chiesto di apporre delle modifiche
questa mattina vedo che hai pubblicato il tutto con altro testo
che in lista non e' passato e vabbe'....
il process boh!!! e' una roba che non esiste piu'
di fatto nel richiamo in home non c'e' traccia della data della
manifestazione che pero' e' urgentissima e lo si pubblica dopo 3 ore
dalla proposta con testo a muzzo

non ho parole

ciao
babi