[Italy-editorial] Re: [Italy-press] menduni secolo xix rilancia

apparakkiato at libero.it apparakkiato at libero.it
Tue Oct 26 02:37:27 PDT 2004

> l'impostazione narrativa di mina a me piace molto
> anche se cozza un po' con le osservazioni di sbancor che per quanto
> arzigogolate mi sembravano pienamente leggittime.
consenso, mina mi sembra positiva e costruttiva in questo caso

> io propongo che sbancor faccia una appendice con le sue considerazioni
> che vadano linkate in ftr.
non ci credo, veramenteeee? Bene questi passi mi sembrano molto positivi...

> in questo modo di fare ftr andiamo verso un punto di non ritorno sempre
> alla ricerca di una mediazione di consenso.
> il termine medio va abolito, come il dito medio troppo spesso usato per
> rivendicare diveri punti di analisi. pluralismo... parola di merda...
> allora prismatismo di vedute.

azzardo una morale dei poveri che non hanno voglia di lavorare... Non ci sarà mai niente che accontenti tutti, quindi io sono per la pubblicazione selvaggia, lo spreco è fecondo..
poi i commenti lo sono ancora di più..
ma io che ne so?
Boh
Joy