[Italy-editorial] Re: [imc-italy] dominio .it

pinna pinna at autistici.org
Wed Mar 23 03:48:00 PST 2005

carl0s, Wed, Mar 23, 2005 at 11:15:43AM +0100:

> un po'?
>
> io proporrei che lo si scriva sulla splash di indy.it.
> "siamo dei pagliacci, ci trovi <a href="http://italy.indymedia.org">qui</a>"

se non fosse che ora non riesco ad aprire nemmeno italy.indymedia.org
credo che dovremmo segnalarlo in home page davvero. non so se voi due
scherzavate, ma scriverei davvero anche che siamo dei pagliacci.

tipo cosi':

Tutte le mailing list degli IMC locali sono temporaneamente fuori
uso.<br/>
Non è più possibile aprire il sito di Indymedia Italia usando
l'indirizzo www.indymedia.it.<br/>
D'ora in avanti, per aprire il sito, usate definitivamente l'indirizzo
<b><a
Altri dettagli seguiranno. Nel frattempo possiamo dirvi che sì, <b>siamo
dei pagliacci</b>.

ciao
pinna