[Italy-editorial] "parigi in rivolta" proposta modifica feature

pinna at autistici.org pinna at autistici.org
Tue Nov 8 04:31:03 PST 2005

Quoting "lefab at autistici.org" <lefab at autistici.org>:

> [...]

forse dovevo dirlo a te e non a tro:
credo che 300 pixel siano troppi per le immagini, in generale. poi questa
effettivamente pesa poco ed e' larga ma bassa quindi forse non crea problemi,
ma in generale rimaniamo sui 200 pixel o poco piu'.

per tutti ricordo che
RIMANE FONDAMENTALE CONTROLLARE IL PESO IN KBYTES
(non dev'essere superiore ai 20 kbytes: spesso e' possibile e
FORTEMENTE CONSIGLIATO ridurre un po' la qualita' delle JPEG come ha
fatto alfred, e si puo' arrivare a 4-5 kbytes che e' meglio)

> modificato testo.
> come da "discussione"
> http://italy.indymedia.org/archives/display_by_id.php?feature_id=2573
> appena posso la faccio salire.

vedo che e' salita, fico.

nel primo paragrafo ho pero' apportato anche le modifiche proposte qui:
http://lists.indymedia.org/pipermail/italy-editorial/2005-November/1107-xj.html

che tenevano conto di varie segnalazioni e che comunque mi paiono coerenti
con le vostre modifiche successive

ho anche corretto "integratorie" (che non esiste) in "di integrazione"

ciao
pinna