[Italy-editorial] Re: [Italy-news] Ora discutiamo di hiding

mm goedel at fastwebnet.it
Fri Oct 14 05:44:52 PDT 2005

bip wrote.

>io non ho capito, cioe' tu hai gia' un'idea precisa di cosa dev'essere
>indymedia?
>anche se ci fossero news con relativi link a siti amici che problema ti
>creerebbero?
>Gli editoriali degli pseudogiornalisti sono meglio?
>Io nemmeno mi voglio porre il problema di cio' che secondo me che dovrebbe
>stare in nw, abbiamo degli strumenti, utilizziamo quelli in modo corretto.
>Se ritieni che la policy sia insufficiente apri un thread apposito ma per
>piacere finche' non c'e' una decisione collettiva in merito, attieniti
> [...]
a proposito di cercare di capirsi :)
parlavo di spam attraverso l'uso di contenuti "dal basso" appertenenti ad
uno stesso sito e postati in sequenza
nel senso che non mi pare sia utile consentire a chiunque di prendere tutto
il contenuto di un salcazzo di sito, o anche di un sito della madonna, e
di riversarlo in nw

ti ringrazio per il richiamo agli pseudogiornalisti, illuminante :***
ciao