[Italy-editorial] ftr urgente sgombero in corso a firenze

alfred sp1een at riseup.net
Sat Oct 15 09:42:35 PDT 2005

arccx ha scritto:

>alfred sai nn ho capito, perché i richiami o ftr che si tirano su se
>necessario è sempre accaduto. pui piegare meglio quale sia il pensiero
>redazionale?
>
>- --
>arccx

allora una volta mi è successo di proporre di far salire una ftr in
categoria abruzzo perchè era uscita insieme a un'altra che parlava di
un'iniziativa...allora passata l'iniziativa ho pensato che magari
mandare su la ftr in questione sarebbe stata una bella cosa...mi hanno
detto che questo le ftr scorrono e quindi è meglio non farsi pipponi
mentali su far salire /scendere di posizione per dare più o meno
importanza alla cosa...

ma io non sono contrario a mandare su un richiamo come la bolkestein ecc
adesso