[Italy-editorial] future aldrovandi

heelens at autistici.org heelens at autistici.org
Tue Sep 19 07:18:32 PDT 2006

Citando gb <gb at ecn.org>:

> Mi scuso per il grave errore commesso durante la pubblicazione ft
> ovvero ho sostituito nel cognome (in un solo posto) la lettera n con la l.
> Volevo solo aggiungere che di orrori ortografici nelle ft ne ho corretti a
> centinaia , senza mai segnalarlo alla lista  o ricordarlo in chat come
> ha fatto heelens oggi, affermando che ho sempre solo fatto errori

Gb mi hai strarotto e te lo dico anche qui.
Ti ho detto che avevi cannato il nome della ftr (in tutte e due sia in
naz che in locale) perchè in quel momento stavi sparando a zero su
tutto e tutti, lui non fà questo lei ha sbagliato questo fino a che
non sei arrivato come sempre alla fase vittimistica che poi ti porta a
ripartire e a ricompiere gli stessi sbagli.
Non è vero poi che tu non segnali gli errori in lista e questo mi stà
anche bene, quello che però non mi piace è dover leggere il tuo
"guarda quanto ce l'ho più lungo" (quando ti è stato già detto che non
sei indispensabile e imho nessuno lo è)  in chat mentre dici stronzate
colossali e starmene sempre zitta.
Mo basta con l'asilo ma davvero.
Tu non sai cosa sia un lavoro di gruppo e se lo sapessi non
sprecheresti tempo a dare contro a questo perchè fà questo o all'altro
perchè secondo te non fà ma alla fine fà e manco lo sai, come se poi
chi avesse dato disponibilità a fare qualcosa su indy debba essere
obbligato per forza a fare quando lo decidi tu e dirti quel che fà
altrimenti pensi che non fà nulla.
Non siamo pagati per stare qui e neppure tu lo sei, quindi per quanto
mi riguarda o collabori e ti relazioni con le persone con cui fai le
cose altrimenti ripensa a cosa sia indy e se tu sei in grado di far
parte di un progetto collettivo che non debba per forza dare
riconoscienza e gloria a chi fà le cose.

p.s non per smentirti più di quel che ho già fatto ma Tro la mail in
lista sulla sostituzione del nome l'aveva mandata..