[imc-italy] dal nw post partito

uomonero uomonero at ecn.org
Tue Aug 3 10:55:21 PDT 2004

blicero wrote:

> come la si vedi
> astenersi ideologismi, discutiamone seriamente che da qui a poco se nno' la vita
> dell'admin sara' la morte :)
sono disposto a discutere serenamente della cosa se trattiamo tutt* allo
stesso modo.
io tendenzialmente sono contrario, ma se di documenti programmatici si
parla e vanno bene i verdi devono andar bene ds fi il (nuovo) partito
comunista dei carc e pure forza nuova.
se laicamente discutiamo così mi sta bene. altrimenti delle scelte
istituzionali di parte del movimento, che dunque ne esce e nn perché io
sn ideologico ma perché loro si fanno votare, nn mi frega proprio.
senza polemica anche se evidentemente il mio stile risente dei soliti
burberismi sanniti.

--
uomonero