[imc-italy] abbiamo bisogno di un incontro nazionale , presto

Anty anty at inventati.org
Fri Aug 13 06:09:30 PDT 2004

>qui a genova dovremo lavorare ancora una cifra e con molta iontensita'.
>abbiamo bisogno di un moemnto di verifica, potenzialmente a molto breve
>termine.

non ho avuto tempo per stare dietro alla questione e per questo motivo
appoggio l'idea di un'incontro al piu presto che possa essere d'aiuto  sia
a chi sta lavorando ,per risolvere questioni contingenti ,sia a chi
pur  non partecipando attivamente alla questione vorebbe manetenrsi informato.

Anty-presenza incostante