[imc-italy] abbiamo bisogno di un incontro nazionale , presto

brina at inventati.org brina at inventati.org
Wed Aug 18 07:14:46 PDT 2004

> gia' piu' fattibile, ma mi viene in mente che i napoletani potrebbero
> essere super presi dall'organizzazione di Adunata Sediziosa (ne so poco
> o niente, quindi dicano loro plz), a parte i problemi di spostamento che
> cmq non riguardano solo loro

si, potrebbe essere complicato conciliare l'organizzazione dell'adunata
che per il momento sospesa ma non risolta..abbiamo rimandato tutto a dopo
il 20 agosto ma per il momento non ci sono certezze :(( e dunque lo smazzo
deve ancora venire...

> anche so, ma ci perdereremmo un necessario breefing PRIMA del 17, inizio
> dei processi

e forse e' un po' un peccato perderselo...

> [...]
> per meta' settembre per valutazione lavoro svolto e rimandare la
> questione del gsl nazionale autonomo all'inizio ottobre? Certo non si
> toglie il problema dei due viaggi per tot gente, pero' il numero di
> persone da spostare sarebbe minore ed il meeting nazionale avrebbe un
> po' piu di respiro per essere organizzato nel modo piu allaragto
> possibile. Mi riferisco ai/lle nostr* car* african* che non hanno avuto
> modo di esserci a maggio e che s'era detto gli si sarebbe andato
> incontro (fisicamente) nel prossimo meeting, cosa per ovvi dato do fatto

la valutazione sul lavoro svolto mi sembrava fosse abbastanza connessa ad
una ipotesi di ridefinizione del soggetto e del progetto ma forse puo'
essere davvero utile separare le cose..cmq resta il problema che se si
separano poi si devono separare davvero per poter dare a tutti la
possibilita' di trovare il tempo e i modi per parteciparvi e allora forse
si allungano i tempi per il meeting

> Fermorestando che intanto se ne potrebbe cominciare a parlar in lista.

questo potrebbe salvarci ma forse qualche ragionamento piu' complesso
faccia a faccia non ci farebbe male...
ci riprovo