[imc-italy] Re: resoconto chiacchere e pensieri su una futura segreteria legale

Azi-1 alien.azione at autistici.org
Fri Aug 20 04:36:28 PDT 2004

[Fri 20/08/2004, ore 13:26] => blicero scrisse:

> non si e' chiesto a indy
> si e' specificato che nelle condizioni in cui si era il gruppo di supporto non
> puo' funzionare con gli stessi metodi

Io la mail di elettrico l'avevo letta anche in questo senso.
Avro' capito male io.

> [...]
> l'essere una struttura tecnica legata solo a genova
> b. del rapporto tra gruppo di supporto e indy (non segreteria legale, gruppo di
> supporto)
> c. rapporto tra indy e segreteria legale
> d. meccanismi interni di indy e sedimentati relazionali
> e. varie altre cose ma gia' queste ci vorrebbero 20 pagine ciascuna
> (io sto aspettando ma mi pare ci sia parecchia confusione, solo che quando provo
> a riportare la discussone su un piano di oggettiva conoscenza dei fatti mi sento
> dire : "nel resoconto non c'e' scritti quindi non e' vero :((("

Ok, va benissimo.
Pero' allora non capisco perche' mi si venga a dire che "i giudici non
possono aspettare i tempi di indy".

> sai che allora non ho capito il punto della tua mail ?
> :(((((((

Boh! Rispondevo semplicemente ad ele :PPPP

--
Azi-1

acaro analogico - attivista dello stand-by - braccia rubate all'agricoltura