[imc-italy] Indy o Gruppo di supporto ? Di che meeting sitratterà?

killerina at inventati.org killerina at inventati.org
Thu Aug 26 09:06:29 PDT 2004

> io non attacco in alcun modo il relazionarsi con soggetti politici,
> quali che essi siano (ovviamente stando nei paletti e bla bla bla).
>
> quello che io attacco è questa ciclica "aspirazione" a _diventare_
> soggetto politico.
>
> che, ne converrai, è altra cosa.
> sia a milano che sull'amiata, per quel che ne so... :-D

e' ben altra cosa, certamente,
ma credo che la questione che si sia posta e' se supporto si vuole/deve
trasformare in soggetto politico o no
non indy (che se stiamo discutendo di questo, magari non l'ho capito io,
ditelo, ma cmq la mia risposta e' NO :P)
e dato che da indy e' nato supporto, ce poi s'e' allargato e bla bla bla,
mi pare anturale che la discussione passi anche da qui e da un indymeeting
o no?

killera che si sta confondendo assaje