[imc-italy] comunicato di indymedia

Elettrico elettrico at ecn.org
Fri Oct 8 05:43:04 PDT 2004

st3 at riseup.net wrote:

> l'ho detto in chat diverse volte
> e pure in lista

a me non risulta nessuna mail dove si dica che serve una mano per
mettere su il server. cmq sia, l'appunto è che la gente disponibile c'è,
basta ricordarsene.
io e man0_ eravamo ieri in chat, e anche tutta stamattina. ora stai
facendo tu e va bene, ma pur capendo il momento di sclero non è così che
si coinvolgono le persone nella gestione delle cose.
la mia critica va in quel senso, non sono "offeso" perchè non mi avete
chiamato al festino.

--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83