[imc-italy] conferme procura bologna/ginevra

bluloop bluloop at inventati.org
Sat Oct 9 17:24:22 PDT 2004

> non complete
> cmq nulla toglie che le si puo' commentare con calma
> non abbiamo necessita' di stare sul pezzo, almeno per me
> abbiamo necessita' di capire fuori di ogni dubbio e cmq tutte le cose ne
> comunicato rimangono valide
>
> ciao
> blicero

io sono favorevole alla cautela

sono delle conferme nel senso che Si, ci sono indagini a carico di indymedia
che hanno preso la strada della rogatoria internazionale.
(pare sia una strada che funge e pure bene :/

Non sono conferme, perche' nessuna autorita' di nessun paese si e' ancora
presa la responsabilita' di rivendicare quest'azione
+ l'fbi non spiega
+ finora i legali di *indymedia* non hanno avuto accesso
ad alcunche'

dunque la cautela mi pare l'unica strada saggia

mi fa abbastanza rabbrividire pero' questo mostro di forza italia che elenca
le inchieste in corso in giro per l'italia a carico di indyitalia
http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/esteri/indysequestro/indyreazioni/in
dyreazioni.html
(non che non si sapesse, ma messa giu' cosi' fa un po' senso eh)

imho possiamo solo stare all'erta, considerare tutte le piste, esplorarle,
insomma fare tutto quello che possiamo

++ rendere completa e comprensibile l'informazione in homepage

e aspettare che si capisca meglio da dove viene sta mega panca

baci
bluloop