[imc-italy] del consenso e de indymedia

killerina at inventati.org killerina at inventati.org
Wed Oct 13 17:34:43 PDT 2004

> Non ce la faccio, se trovo il tempo di leggermi tutti i messaggi che
> passano da Italy e da Editorial poi non ho tempo per intervenire, se non
> riesco a trovare il tempo per leggerli succede la stessa cosa.
> L'alternativa di leggere solo quello che "a vista" mi sembra valga la pena
> non la prendo nemmeno in considerazione.

ecco, dicevo la stessa cosa 3 minuti fa in chat a qualcuno
sarebbe bello poter partecipare alle discussioni
avrei anche un tot di cose da dire
ma non potendo stare 12 ore davanti al pc (per questioni di tempo e di
connessione) non ce la faccio
anche di questo si era detto in assemblea
attendo fiduciosa i risultati...

baci
killera