[imc-italy] ciao Indy

carl0s carl0s at inventati.org
Fri Oct 15 07:32:26 PDT 2004

alice wrote:

> Per me la forza di "una narrazione appassionata dei fatti" non sta nel
> numero di hits quotidiani: sta nella capacita' di analisi e denuncia della
> realta', nella creativita' con cui si costruiscono immaginari alternativi,
> nel coraggio di dire anche in modi provocatori che "il re e' nudo".

pieno consenso a questo. Dopodichè chiedo: dal momento che questo è
sentire diffuso in molte persone che sono indymedia da più di quanto ci
sono io, non dovrebbe farci per lo meno riflettere?

per ora, oltre all'amarezza di queste - spero momentanee - defezioni,
non so esprimere altro.
--
   ________

{ ringrazio dio, che mi ha fatto troppo poco intelligente }
   ________

ciao
carl0s

Key fingerprint = 864D F626 1EF4 2E8B DFF5  972A 0B07 1D18 A31D 490D