[imc-italy] admin discorso chiuso? (nuovo admin)

alfred sp1een at riseup.net
Wed Nov 9 05:05:03 PST 2005

Gb ha scritto:

> Scrivo per ricordare che questo tread era la comunicazione della fine
> del ws , e nel ringraziare tro, bip e mina per il consenso, chiedo se
> possibile un parere definitivo alla  mia richiesta di admin-

allora pare che il ws l'hai fatto, quyindi il sapere tecnico base ce
l'hai, chi ti ha fatto il ws sembra dare quella  """garanzia""" di cui
abbiamo discusso, la partecipazione l'ho vista.....ho visto pure la tua
voglia di condividere i tuoi saperi ( non sapevo fa una cosa tecnica e
me l'ha suggerita .. :PPP )
per me va bene