[imc-italy] occulture e nuove categorie

pinna at autistici.org pinna at autistici.org
Mon Oct 24 01:30:44 PDT 2005

On Mon, Oct 24, 2005 at 09:39:39AM +0200, maltese at diciannove.net wrote:
> Apro un nuovo treadh perche' mi pare che l'altro si sia perso a parlare di
> mazzetta, e provo a riassumere una mia proposta:
>
> 1 - Occulture palesemente non ha il consenso della lista, quindi la
> toglierei.

(ho una settimana di liste arretrate da leggere , quindi puo' darsi che
abbia dei pezzi di discussione ancora da raccogliere)

io contro la cat. occulture finora ho visto
-una discussione argomentata per aprirla
-una deadline a cui non ci sono state obiezioni
-le considerazione di mazzetta, che in questo momento considero a parte
-alcune affermazioni tipo "a me questi argomenti non interessano"

per adesso io non vedo il motivo per chiudere la categoria appena
aperta. comunque se ci sono dei motivi non consideriamoli "palesi" ma
per favore argomentiamoli, es. con dei riferimenti alle mail che li
contengono.

ciao
pinna