[imc-italy] all'attenzione di tutti

reginazabo reginazabo at insiberia.net
Mon Oct 24 15:51:16 PDT 2005

rispondo a questa mail solo perche' contiene la frase che mi e'
piaciuta di piu'
di questo thread, e che poi citero', pero' in realta' ne avrei molte da
citare e
a parte l'ultima deriva di solito, intollerabile, scazzo personale, molte sono
state veramente interessanti.
direi comunque che sulla presenza della categoria occulture in definitiva non
c'e' alcun consenso, e che quindi la conclusione non puo' che essere quella di
segarla, come giustamente propone Mr.Lars e come piu' d'un* consensua.

Mr.Lars wrote:

> Per farla breve, propongo che la categoria occulture venga segata,
> bruciata e le sue ceneri siano usate per impastare particole da
> consumare ebbri in una notte di luna piena.

dopodiche' potremo dirottare i (pochi) post veramente interessanti che
avrebbero
potuto rientrare in quella categoria nella categoria filosofie/culture, come
altr* hanno proposto.

questa mi sembrerebbe una sintesi adeguata della discussione, per
quanto da voce
di parte.
rz