[imc-italy] sulla questione (reiterata) delle lettere e le funzioni di indymedia

mina at inventati.org mina at inventati.org
Fri Apr 21 05:25:29 PDT 2006

Quoting ombra <ombra at riseup.net>:

> ad esempio  durante la battaglia del seghino in val susa, quando
> circolavano decine di post sul tav all'ora, prendo e credo un secondo (o
> terzo) nw nel quale temporameamente i post sul tav vanno e l'utente puo'
> decidere se vedere i due nw separati o uniti. uppure direttamente
> l'utente possa impostare dei parametri per vdere quello che vuole...

mi piace, mi piace moltissimo questa cosa.
ma sarebbe forse possibile anche fare che con un pwd io posso avere dei
parametri salvati per cui ad esempio mi vedo tutti i post tranne quelli
di,che so, squalo?

e cmq questo non andrebbe per froza a cozzare con uno spazio pensato
per e con i blog no?

ps. mustang cosa ti fa pensare che a me il nw piaccia così com'è????????