[imc-italy] Il da farsi

mavirx mavirx at autistici.org
Sat Nov 25 19:42:18 PST 2006

On Nov 24, 2006, at 01:33, Ice wrote:

> Forse puo' anche essere efficace, ma non mi pare che possa essere
> applicato ad indy, come metodo.
> Indy io la vedo piu' orizzontale, senza responsabili o gruppi chiusi.

io preferisco gruppi di lavoroi che interagiscono fra loro
son piu' efficaci
e meno infiltrabili

orrizzontale cosa significa?
che bisogna dire agli sltri cosa fare se no si sentono persi e non
organizzati?

orrizontale direi che significa non gerarchico
se ci sono tanti gruppi di lavoro come possono essere gerarchici?

questa  non e' una proposta
mi sembra un call
per trovare indyani che con lui
formulino una propposta piu' efficace