[imc-italy] menu categorie

tibi tibi at inventati.org
Tue Sep 19 13:49:37 PDT 2006

In 21.58 19/09/2006 +0000, hai scritto:

>- io da piu' di 4 anni frequento indy e ancora non ho capito a
>cosa si riferisca la categoria bio/war.

Era stata pensata per tutti quegli argomenti genere ogm e nanotecnologie,
che sono ingombranti e non tecnici, che coinvolgono tutto il mondo e
combinano disastri (war...)

>- alternative: da anni mi chiedo se sia italiano, inglese o francese.
>Risolto l'enigma mi chiedero' che vuol dire.

ecco, tocchi un tasto pericolosissimo: alternative era stato scelto apposta
perché fosse multilingua. Era un progetto assai interessante, che era anche
arrivato a un certo buon punto, poi si perse per ragioni indecifrabili, poi
venne in parte ripreso. In pratica +kaos.
Voleva essere un punto di smistamento di tutte le informazioni che
riguardano la pratica di metodi di vita non monopolizzati.

>- corpwatch invece lo capisco, ma io ho studiato 20 anni e so l'inglese:
>si riferisce all'ora tipica in cui uno va di corpo, no?

hi hi! anche qui vecchio progetto. Hai rpesente i corporate watch ameriani?
Nel loro sito si può rintracciare ogni nefandezza e anche se un personaggio
famoso è nella lista paghe di una corporation.

>5. Mediascape? Scriviamo direttamente "Copia/Incolla"?
Non ho capito perché: Mediacape era uno spazio di analisi critica dei
media. Tu invece cosa intendi?

>CHe se ne pensa?

che comunque ci hai ragione