[imc-italy] Cambio policy sui fasci: x una discussione

pinna at autistici.org pinna at autistici.org
Wed Sep 20 06:41:01 PDT 2006

scusate il reply fatto di merda

> ;))
> sottinteso :)

anche per me questo ha un suo senso: nella nostra testa pensiamo
"ORMAI questi dati sono gia' pubblici" e quindi chi se ne frega.

pero' in passato (almeno quando e' stato umamanamente possibile farlo)
si e' provveduto a rimuovere i dati sensibili delle persone anche
nei casi in cui questi erano gia' stati resi pubblici tramite
mezzi di comunicazione mainstream.

...questo proprio perche' indymedia non e' un mezzo di comunicazione
mainstream
e non si comporta allo stesso modo.

un quotidiano puo' diventare la gogna mediatica per una persona, ma
se e' possibile evitare che lo diventi anche Indymedia credo che
abbia molto senso evitarlo.

specifico che nei casi che ricordo si e' tutelata la privacy di persone che
effettivamente erano probabilmente dei pezzi di merda: l'attenzione non era
tanto nei loro confronti ma nei confronti della privacy come principio.

ciao
pinna