[imc-italy] MITING a torino.

uno pigalva at envoluzione.org
Fri Sep 22 08:30:33 PDT 2006

>intendevo dire che OLTRE alla ovvia colletta per al spesa, poteva essere
>carino che ognuno portasse anche delle cose da lasciare poi li (perchè
>no anche particolari della propria zona di provenienza).
>ma al barocchio vige il vegetarianveganesimo? perchè se no porto il
>pesto all'emiliana...

Cmq si al Mescal (in cui la pensano alla stessa maniera del Barocchio),
ci sono tre vegetariani.
E per chi conosce la mia cucina (e che se l'è sucata durante
l'hackmeeting di quest'anno) sa che preferisco cucinare vegetarian/vegano.

Così mi stressano di meno :P
(e costa di meno tra l'altro)

Poi in genere viene anche un po' scelta per pensiero politico.
Anche se gli utonti di indymedia questo non lo capiscono:
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1144073_comment.php#1146044

E si sarebbe una cosa ++ fika portar loro cose.

Uno