[Italy-List] proposta banner

nullpointer nullpointer a autistici.org
Mer 12 Ott 2011 06:55:31 PDT

vinc3nt wrote:
> pare vadano bene entrambe le cose, alcuni scrivono peolpe altri peoples
> intendono la frase come: popoli d'europa ribellatevi

Si, anzi secondo me la S ci vuole per evidenziare le molteplicitÓ,
specialmente in italia dove con "popolo" si possono intendere tante
cose, popoli funziona decisamente meglio.

per il resto il banner mi piace, magari una ritoccata ai colori per
adeguarlo all'attuale css (e quel cyano della O che non si puo'
vedere...) potrebbe essere sull'azzurro/blu tendente al nero e la O
rosso sgargiante ad esempio...

--
nullpointer  ||  GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6