[Italy-List] Analisi, post e altro dopo il 15 ott.

briganzia.informatica briganzia.informatica a briganzia.org
Mar 18 Ott 2011 07:50:06 PDT

Il giorno 18/ott/11, alle ore 15:46, kandy ha scritto:

> Il 18/10/2011 11.38, cloutzcut a paranoici.org ha scritto:
> certo che scrivere una ftr ora è difficile e poi schierarsi...come
> si fa
> indymedia mica può avere una posizione? Ma palude è male ..quindi io
> sono certa si debba fare una  ftr ma di taglio diverso ... non si
> condanna non si giudica ma si analizza, soprattutto si racconta e a me
> piacerebbe

scusate sto intervenendo tanto in questo periodo, ma è solo per dire
che mi piace questo approccio.
Raccontare e non giudicare, e soprattutto documentare con intelligenza
e prudenza. Credo che indymedia sarà tanto più credibile quanto più
riuscirà ad essere strumento di informazione garantendo riservatezza
(e incolumità) per le persone coinvolte. Nessuno di noi, mi sembra
chiaro, è intenzionato ad essere strumento di delazione verso