[Italy-news] INOLTRO:Richiesta rimozione pagina Indymedia a sostegno di Thomas Joe Miller-El

di_zen diletta a autistici.org
Mer 30 Nov 2005 04:21:41 PST

carl0s ha scritto:

> riflettendoci in separata sede con alcun* indyan* (si sto facendo
> lobbying mbeh??? :PPP) mi viene in mente questo. la prossima volta
> invita caldamente a scrivere lui la mail direttamente su lista news.
> perché in genere è così che funziona.
> non è proprio il massimo essere contattati al cell come admin di
> indy... non so come dire...
> gh

Carl0s, a tutto cio' ci avevo gia' pensato e se ho deciso di agire cosi'
e' perche' ho fatto delle valutazioni.
non vorrei dover giustificare ma vedo che la crapa e' proprio dura:

a) questo tizio mica sapeva che io sono admin, solo gli hanno detto che
avevo contatti con indymedia

b)lui pensava ovviamente ci fosse una gestione redazionale, erore!

c) personalmente credevo che news fosse lista interna, dico non
pubblica, solo per "gli eletti admin", ma ero disinformata

d) siccome mi stava strafalciando l'orecchio mentre stavo facendo
239420559 cose ho tagliato corto dicendo di mandarla a me che poi mela
vedevo io

sufficente? devo passare al vaglio di altre inquisizioni? perche' se
cosi fosse colgo il suggeriemnto e dico a lui di scrivere direttaemnte e
  mi sollevo dal succhiarmi gli annessi e connessi

(Non l'avessi mai fatto di rendermi disponibile...)

di_zen