[Italy-process] R: Re: piccola proposta sul newswire

Felix Blackcat felixtheblackcat a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 15:35:39 PST

Il 22/12/06, mazzetta <Goedel a fastwebnet.it> ha scritto:

> riflessione
> non >capisce che invece quello era
>
> infatti c'era scritto bene che i commenti davano la possibilità di
> integrare
> la notizia e che i le discussioni si potevano fare in forum
>
> quindi il nw non piaceva propro perchè era usato in quella maniera e non
> da
> persone che volessero contribuire ad integrare la notizia.
>
> ma come accade con la lista, con una buona parte di quell* che la usano
> che
> [...]

Bè chiaramente la vediamo in maniera diversa, anche se a me risultava che il
sequestro era stato fatto per delle foto di poliziotti (e non certo per
qualche troll), inoltre gli attacchi li avremo sempre, perchè la vedo dura
che gente come Calderoli non ci attacchi a prescindere da quello che
facciamo.
Se la gente non partecipava ai forum e partecipava al nw era perchè il nw è
sempre stato più agile e immediato e soprattutto anonimo, non perchè erano
stronzi che non leggevano che potevano partecipare ai forum.
Non dico che il nw fosse perfetto anzi, dico solo che non mi sembra molto
pratico e mi sembra troppo restrittivo il dover dividere un commento da una
integrazione semmai lasciando i commenti senza filtro affogati, senza
contare i commenti integrazione.
Seppoi il nw non deve contenere i commenti semplicemente proibiamoli, anche
se così a parer mio si ammazza Indy