[Italy-process] Apertura lista tech

Zoscenko zoscenko a inventati.org
Mer 28 Feb 2007 14:15:52 PST

Io sono per la lista chiusa per le questioni di sicurezza sollevate da
man0_  Non conosco l'utilizzo della lista techie, ma ripeto, soprattutto
le informazioni sul server e altre informazioni critiche non possono
certo essere pubbliche, se la lista serve a scambiarsi questo tipo di
informazioni non può essere pubblica per evidenti ragioni. Il problema
non è dei non techie in lista, ma solo della fiducia.
Se poi non serve a questo allora va bene, ma non credo che il problema
sarebbe stato sollevato in questo caso.

alfonso