[Italy-process] Meeting a Bologna, 20-22 giugno, xm24 + O.D.G.

kendy candycandy a autistici.org
Dom 18 Maggio 2008 05:31:02 PDT

lorcon ha scritto:

> abbandonando le questioni logistiche:
> elaboriamo un odg?
>
> saluti
> humanoide

1. *questione aggregatore:* direi che si dovrebe e potrebbe fare un
breve 'riassunto' sul suo funzionamento e per come si diceva in altre
mal sarebbe buono se fosse giąon-line prima del meeting, in piu' porre
diverse questioni tecniche che  personalemnte  non ho affatto chiare
2. questione legata all'aggregatore: *come si possono risolvere i
conflitti* legati a diverse policy dei vari nodi di lingua italiana che
intendono aderire all'aggregatore?
3. *finanze : *quali attivitą sono state gią intraprese e quali
intendono perseguire i vari nodi per sostenere le 'spese di gestione' ?
4. vari et eventuali

certamente mancano molti punti ma almeno si inizia a discutere di cose serie
in piu' credo sia necessario far pervenire in questa lista il numero di
parteciapanti; da IMC calabrai a breve daremo comunicazione visto che ci
stiamo contanto nella nostra lsita per capire quanti di noi saliranno,
sicuramente anche gli altri nodi locali stanno facendo lo stesso :)
ciao