[www-it] admin

bluloop bluloop at inventati.org
Wed Apr 20 15:05:21 PDT 2005

marika ha scritto:

> mi sono appena iscritta e vorrei dare una mano in qualche traduzione (inglese
> arabo italiano spagnolo),
> ma che fare? ora mi trovo un po' confusa con tutte queste mailing list, non so
> bene dove andare a cercare.
> Ho scoperto indymedia su internet mentre cercavo altre cose, mi e' piaciuto
> molto e per questo mi andrebbe di dare una mano.

ciao e benvenuta! :)

se vuoi dare una mano, resta in ascolto! quando ci sono traduzioni da fare,
vengono spedite qui in lista con titolo TO DO

leggiti bene le istruzioni che trovi qua
http://lists.indymedia.org/mailman/listinfo/www-it

in questo periodo la lista non sta ricevendo troppe cose da fare..

c'e' anche un'altra lista per traduzioni solo su genovaG8
se hai voglia, fammi sapere che ti iscrivo
(funziona con lo stesso sistema di questa)

su indymedia in generale, invece, ti consiglio di leggere le faq
dove si spiega cos'e' come funziona e come partecipare.

e se hai dubbi scrivimi direttamente che ti spiego meglio.

a presto spero e buona vita
bluloop